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Condizioni di vendita

 
L’ordine di acquisto da parte del cliente conferma di fatto l’accettazione integrale delle condizioni di vendità.
 
Articolo 1 (Pagamenti)
  1. Contrassegno:  sconto del 5% al ricevimento della merce con addebito spese di spedizione. Per importi superiori a € 1000,00 si accettano solamente assegni circolari.
  2. Pagamento anticipato ad avviso di merce pronta mediante bollettino postale con versamento sul c/c 19175306: sconto 5+3%.
  3. Bonifico bancario anticipato ad avviso di merce pronta: sconto 5+3%. La spedizione della merce verrà effettuata solo a seguito ricevimento via fax di copia della contabile di pagamento con numero CRO timbrata dalla vostra banca. Non si accettano copie Home Banking.
 
Di seguito riportiamo nostre coordinate bancarie:
BNL Agenzia di Zelarino (VE)
IBAN: IT85 W010 0502 0010 0000 0068 851
Per forme di pagamento diverse rivolgersi al rivenditore di zona.
 
 
Articolo 2 (Prezzi)
  1. I prezzi sono validi fino a prossima modifica
  2. I prezzi sono esclusi di IVA
 
 
Articolo 3 (Minimo d’ordine)
 
Per ordini inferiori a € 100.00 (IVA e trasporto esclusi) verranno addebitate oltre alle spese di trasporto € 20.00 per contributo spese.
 
 
Articolo 4 (Spedizione)
 
Solo per merce pronta a magazzino, la spedizione verrà effettuata entro 24/72 ore dall’ordine, altrimenti appena possibile, salvo cessata produzione. Le spedizioni vengono effettuate in porto franco e le relative spese verranno addebitate in fattura secondo le seguente tabelle
 
ZONA 1
Da 0 a 20 kg 16,00 €
Da 20 a 50 kg 18,00 €
Da 50 a 100 kg 27,00 €
Oltre i 100 kg 0,30 € per kg
 
ZONA 2
Da 0 a 20 kg 18,00 €
Da 20 a 50 kg 25,00 €
Da 50 a 100 kg 35,00 €
Oltre i 100 kg 0.70 € per kg
 
Rapporto peso/volume 1 MC = 200 kg
Per articoli molto ingombranti e pesanti il costo del trasporto verrà comunicato volta per volta
  • Capoluoghi Nord e Centro 24h 
  • Province Nord e Centro, capoluoghi Sud 48h 
  • Isole e centri minori 72h
NB.: Le spese di trasporto per imponibili superiori a 1000,00 € sono gratuite
 
 
Articolo 5 (Prodotti)
 
I prodotti possono subire delle modifiche tecniche e/o estetiche per causa di forza maggiore o di contingenti esigenze di produzione. La A.F. Marini garantisce la consegna a parità di codice, di prodotti con caratteristiche tecniche uguali o minori a quelle descritte nel catalogo. I prodotti personalizzati e molto ingombranti vengono pagati anticipatamente (L’ultimo concetto riguarda più i pagamenti che i prodotti)
 
 
Articolo 6 (Restituzione dei prodotti)
 
Eventuali restituzioni di prodotti dovranno essere preventivamente concordate ed autorizzate con numero di rientro (NARM) che deve essere riportato chiaramente su documento di trasporto (DDT) . I materiali resi in garanzia, ma funzionanti, saranno soggetti ad un addebito forfettario di € 26.00 per spese di gestione.  I prodotti dovranno essere restituiti nella loro confezione originale e con adeguato imballo esterno. Non si accettano reclami dopo 8 giorni dal ricevimento della merce.
 
 
Articolo 7 (Accrediti e resi)
 
Gli accrediti per reso merce verranno effettuati al prezzo di listino in vigore alla data di rientro. Tutti i resi  verranno accettati solamente in porto franco. Tutti i resi di piccole dimensioni devono essere rispediti per posta. Non si accettano resi di merce in offerta o a in esaurimento scorte se non per giustificati motivi.
 
 
Articolo 8 (Varie)
  • La merce viene sempre accompagnata da DDT. La fattura viene inviata in seguito.
  • La merce ordinata va ritirata entro 30 giorni dalla data stabilità.
  • Nelle ordinazioni sono fatti salvi i limiti di tolleranza stabiliti dalla legge e dagli usi.
  • I dati tecnici possono essere soggetti a modifiche.
  1. ASSICURAZIONE: Anche se la merce viaggia a rischio e pericolo del Committente, tutti i trasporti postali sono coperti da assicurazione. All’arrivo del pacco è opportuno controllare che lo stesso non presenti segni di manomissione. In caso contrario, farsi rilasciare dal vettore o dall’incaricato della Posta un verbale firmato. Solo in tal caso la Compagnia Assicuratrice riconoscerà il danno o l’ammanco.
  2. PERSONALIZZAZIONE: Su alcuni articoli è possibile eseguire la personalizzazione: richiedere preventivo.
  3. TOLLERANZA: In caso di articoli stampati, si può verificare una variazione sul quantitativo ordinario pari +/- al 10%. Il totale fattura sarà comunque corrispondente al costo dell’effettiva quantità consegnata.
 
Articolo 9 (Garanzia)
 
Tutti i prodotti sono garantiti per 12 mesi contro ogni difetto di fabbricazione. La garanzia è comunque esclusa per tutti i materiali di consumo. I prodotti che si rivelino difettosi entro tale periodo saranno prontamente sostituiti o riparati. Non sono garantiti i danni provocati da un cattivo uso dei prodotti e per tanto, la ditta si assume responsabilità per danni diretti o indiretti derivanti da cattivo uso.
 
 
Articolo 11 (Gestione dati Clienti)
 
Ai sensi della legge 675/96, vi informiamo che i dati che vi riguardano saranno trattati esclusivamente per comunicazioni commerciali nei Vs. confronti. Per effetto dell’art. 13 della legge stessa. Vi informiamo altresì che è vostro diritto, in qualsiasi momento, chiedere l’aggiornamento, la rettifica o la cancellazione dei vostri dati dai nostri archivi tramite l’invio di lettera o fax alla nostra ditta.
 
 
Articolo 12 (Competenza)
 
In caso di controversia sarà esclusivamente competente il foro di Venezia.
 
 
Articolo 13 (Annullamento ordini)
 
In caso di annullamento ordini con la merce già spedita verranno addebitate €26,00 come concorso spese oltre alle spese di trasporto di andata e ritorno.
 
 
Articolo 14 (Forza maggiore)
 
In ogni caso di forza maggiore, o caso fortuito, non saremo responsabili per il ritardo o la mancata consegna ed avremo la facoltà di differire,  rescindere o sospendere l’esecuzione dell’ordine.